Torneo Open Maschile

Entry list, tabellone aggiornato e orari di gioco consultabili su amicotennis.it

Campionati a Squadre FIT

Over 45 Lim. 4.3 Gironi e Calendario 2019
D2 maschile Gironi e Calendario 2019
D4 maschile (2 squadre)      Gironi e Calendario 2019
D1 femminile Gironi e Calendario 2019

Cliccando sulla scritta "Gironi e Calendario 2019" troverete gironi, calendario, risultati e classifiche delle squadre Marfisa impegnate nei Campionati FIT.

D1 Femminile ai play-off

Le ragazze della squadra di Serie D-1 al termine del girone eliminatorio, che nelle ultime due partite le ha viste vincere in casa per 2-1 sul C.T. Castiglione e soccombere per 3-0 a Lugo contro l'Easy Tennis, sono riuscite a qualificarsi per il tabellone di Playoff per accedere alla Serie C 2020. La prima partita le vedrà impegnate sui campi del Circolo Tennis Castellazzo di Parma Domenica 09 giugno alle ore 14,30.

Under 12 femminile sconfitta con onore

La squadra Under 12 del T.C. Marfisa è stata purtroppo sconfitta di misura per 21 dal T.C. Nettuno nell'ultima partita del secondo turno di gironi, sconfitta che preclude la possibilità di passare al tabellone regionale ad eliminazione diretta tra le migliori 16 squadre dell'Emilia. Nelle partite di singolare Laura Garofalo batte Elena Ricci per 64 36 61 portando sull'1-0 l'incontro che veniva però pareggiato poi dalla sconfitta di Agata Pacchiella per 62 60 contro Matilde Righi. Nel doppio decisivo purtroppo Laura Garofalo e Ludovica Forlani, nonostante un'ottima prestazione, venivano superate 75 75 dalle avversarie Ricci-Righi. Un complimento e un ringraziamento alle tre giovani atlete per l'impegno e le prestazioni fornite che hanno permesso di superare la prima fase di gironi e di confrontarsi in maniera competitiva anche nella seconda fase con squadre e atlete di elevato livello tecnico.

Over 45 sconfitta in finale

La compagine del T.C. Marfisa iscritta la Campionato a Squadre Over 45 limitato 4.3 nella finale della fase regionale è stata sconfitta per 3-0 sul campo del Carpi Sport. Nel singolari Gianluca Rosato e Umberto Caniato sono stati superati con lo stesso punteggio di 6-3 6-2 rispettivamente da Stanzani e Guicciardi. Nel doppio la coppia Partigiani/Minganti è stata sconfitta per 6-3 6-3 da Vincenzi/Vaccari. Nonostante la sconfitta la compagine ha guadagnato l'accesso al tabellone nazionale della categoria.

Nella foto da sinistra: Rosato, Partigiani, Minganti, Caniato e l'istruttore Spettoli.