Giovedì 22 Luglio "Festa d'Estate"

Giovedì 22 Luglio alle ore 20 al T.C. Marfisa "Festa d'Estate" con cena, musica e premiazioni del Torneo Sociale 2020! Info e prenotazioni al ristorante.

Il T.C. Marfisa promosso in serie C

La compagine maschile del T.C. Marfisa, grazie alla vittoria casalinga per 3-1 ai danni del Villa Carpena, ha centrato la promozione in serie C. Questi i risultati: Spettoli batte Capaci 6-0 6-2, Veroni batte Guidi 6-2 6-3, Lugo batte Pasi 6-4 6-4, Ascanelli perde da Bonivento 6-2 6-2.

D1 femminile conferma la categoria

Grazie alla vittoria per 2-0 contro il C.T MEDICINA la squadra femminile del T.C. Marfisa conferma la permanenza in D1. Questi i risultati: Giada Spanedda batte Sara Pagano 60/61, Paola Ziosi batte giada Monducci 60/61.

Veroni vince il Memorial "Simone Orlandi"

Si è concluso lunedi nella splendida cornice serale del T.C. Marfisa il I° Trofeo Memorial Simone Orlandi, appassionato giocatore e indimenticato socio. Sui campi di via Saffi si sono sfidati la testa di serie n. 1 del torneo, Paolo Veroni del T.C. Marfisa, e la sorpresa del torneo il giovane promettente Paolo Cavagna del C.U.S. Ferrara. Davanti ad un pubblico numeroso ed entusiasta, ha vinto con il punteggio di 6/2 6/3, al termine di una finale ben giocata da parte di entrambi, il maestro Paolo Veroni. Al termine dell’incontro il Presidente Daniele Malucelli, con la partecipazione della famiglia e degli amici di Simone, ha premiato i finalisti. L’auspicio è quello di ritrovarsi tutti l’anno prossimo per la seconda edizione del Memorial.

Zappalà e Sala si aggiudicano il "Memorial Donatella Pansini"

Tre serate di tennis all'insegna dell'amicizia nel torneo giallo annuale dedicato a Donatella Pansini. Una ventina tra giocatori e giocatrici hanno incrociato le racchette dando vita ad incontri di doppio misto combattuti e di buon livello tecnico. Nella classifica finale ad avere la meglio tra le signore è stata Isabella Zappalà seguita da Magda Trevisan e Carolina Conti. Negli uomini primo classificato Simone Sala, secondo Sicolo M. Angela e terzo Guerrini Niccolò. Nella cena finale i vincitori sono stati premiati dalla famiglia Osnato Pansini, chiudendo così un evento perfettamente organizzato come sempre dalla socia Bruna Guidetti