Titolo Regionale al Trofeo Mingori Lady 40

Grande sosddisfazione per le ragazze della squadra Lady 40 Trofeo Mingori che si sono laureate Campionesse Regionali sui campi del bellissimo Tennis Club Parma. Dopo un percorso pressoché perfetto le atlete del Club sono riuscite a concludere la manifestazione in maniera vittoriosa aggiudicandosi i due singolari della finale. Nel primo Giada Spanedda si è imposta sulla 3.5 Chiara Gelmetti, per onor del vero non al meglio delle proprie condizioni fisiche, con il punteggio di 6-2 6-1, nella seconda partita invece Caterina Veronese si è imposta di carattere sulla coriacea e combattiva 3.5 Fiorenza Delprato con il punteggio di 6-4 7-6 rendendo inutile la disputa del doppio. Complimenti quindi a Irene Costantino, Micol Di Giglio, Giada Spanedda, Caterina Veronese e Paola Ziosi che hanno tenuto alti i colori del Club in Regione arricchendo la storia sportiva del Club con un nuovo titolo regionale.