Seconda giornata per le squadre Under

UNDER 14 FEMMINILE

Ottima prestazione delle ragazze della squadra Under 14 femminile che nella seconda giornata del proprio girone hanno superato le pari età del T.C. Medicina con il punteggio di 3 a 0. Nel dettaglio, nel primo singolare, Laura Garofalo 4.3 si è imposta su Bianca Balducci 4.4 con il punteggio di 6-1 6-0 mentre, nel secondo singolare, Agata Pacchiella 4.4 ha regolato Carlotta Gherardi 4.4 per 6-3 6-2. Nel doppio sempre vittoria delle ragazze del Club per 6-3 6-3 su Balducci-Papageorgiou. Nell'ultima giornata del girone, sabato 08 maggio, sui campi di casa, attendono ora di incontrare le atlete della Virtus B per ottenere la qualificazione alla fase successiva.

UNDER 12 MASCHILE

Purtroppo i ragazzi Under 12 nonostante una prestazione sicuramente in crescita non sono riusciti ad avere la meglio nei confronti della squadra del San Giovanni in Persiceto uscendo sconfitti di misura con il punteggio di 2 a 1. Nello specifico Lorenzo Boldrini del TC. Marfisa è riuscito a superare Marco De Gobbi mentre Marco Boari, secondo singolarista della squadra di casa, è stato sconfitto da Sebastian Ruscigno. Nel doppio decisivo, dopo una partita lottata,  Andrea Bigagli e Tobias Cruciani, portacolori del Persiceto, sono riusciti ad ottenere il punto della vittoria su Pietro Finzi Contini e Giacomo Michelini. Ultima partita del girone domenica 09 maggio sui campi di casa.