10-10-2023
Over 45 al quarto posto nazionale
Nella final four del campionato veterani Over 45 Lim.4.3 tenutasi presso il T.C. Marina di Massa, la compagine del T.C. Marfisa si è classificata al quarto posto. Nelle prima giornata ha subito affrontato i futuri campioni del T.C. Padova perdendo per 2-1, nella seconda sconfitta per 3-0 contro la squadra del C.T. Livorno e nella terza ha dovuto cedere per 2-0 al T.C. Seregno. Qualche sorteggio più favorevole avrebbe potuto aiutare il T.C. Marfisa a scalare qualche posizione ma non sicuramente a competere per il titolo contro la fortissima squadra del T.C. Padova. Alla squadra rimane la soddisfazione di aver raggiunto questo obiettivo per il secondo anno consecutivo e di aver vissuto una lunga ed avvincente avventura che ha portato il nome del Circolo a livelli nazionali.